Monteverde Borgo universale, il Sindaco Prof. Antonio Vella premiato dai Medici dell'Associazione Moscati

Il sindaco di Monteverde è stato premiato dall'Associazione Medici Pensionati Ospedalieri Moscati

21-12-2023

Monteverde borgo universale, Tonino Vella premiato dai Medici dell’Associazione Moscati

L’Associazione Medici Pensionati Ospedalieri Moscati presieduta dal dr. Carmine Pacifico ha premiato il sindaco di Monteverde, Tonino Vella per l’eccellenza di un borgo annoverato tra i borghi più belli e accessibili d'Italia.

Il sindaco di Monteverde, Tonino Vella è stato premiato dall’Associazione Medici Pensionati Ospedalieri Moscati, presieduta dal dottor Carmine Pacifico. Tonino Vella rappresenta con il suo Comune l’eccellenza di un borgo annoverato tra i borghi più belli e accessibili d’Italia, spiega il dr. Pacifico, motivando il riconoscimento. Il sindaco sta collaborando con Luca Trapanese per realizzare a Monteverde una struttura dedicata alle persone diversamente abili. “I piccoli borghi che sanno accettare la sfida della modernità, abbattendo barriere e offrendo qualità di vita e di esistenza non scompariranno mai”, è stato osservato. La cerimonia si è svolta giovedì mattina ad Avellino nella sala Grasso della Provincia, alla presenza del Presidente Rizieri Buonopane, dei membri dell’Associazione Ampom e del sen. Enzo De Luca.

A cura di: Segreteria Comunale

Ultimo aggiornamento: 29-12-2023