Monteverde tra i borghi più belli e accessibili d'Italia

Dettagli della notizia

Il sindaco di Monteverde è stato premiato dall'Associazione Medici Pensionati Ospedalieri Moscati

Data:

21-12-2023

Monteverde tra i borghi più belli e accessibili d'Italia

Descrizione

L’Associazione Medici Pensionati Ospedalieri Moscati presieduta dal dr. Carmine Pacifico ha premiato il sindaco di Monteverde, Tonino Vella per l’eccellenza di un borgo annoverato tra i borghi più belli e accessibili d'Italia.

Il sindaco di Monteverde, Tonino Vella è stato premiato dall’Associazione Medici Pensionati Ospedalieri Moscati, presieduta dal dottor Carmine Pacifico. Tonino Vella rappresenta con il suo Comune l’eccellenza di un borgo annoverato tra i borghi più belli e accessibili d’Italia, spiega il dr. Pacifico, motivando il riconoscimento. Il sindaco sta collaborando con Luca Trapanese per realizzare a Monteverde una struttura dedicata alle persone diversamente abili. “I piccoli borghi che sanno accettare la sfida della modernità, abbattendo barriere e offrendo qualità di vita e di esistenza non scompariranno mai”, è stato osservato. La cerimonia si è svolta giovedì mattina ad Avellino nella sala Grasso della Provincia, alla presenza del Presidente Rizieri Buonopane, dei membri dell’Associazione Ampom e del sen. Enzo De Luca.

Galleria

A cura di: Segreteria comunale

Ultimo aggiornamento: 08-05-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!