Campi estivi 2024 e relativa domanda di iscrizione

Spazi educativi all'aperto.

04-06-2024

Campi estivi 2024 e relativa domanda di iscrizione

Le attività sono rivolte ai bambini della fascia d'età 3-6 anni residenti nei Comuni Partner di Progetto, e saranno guidate dal Partner di Progetto Operatori di Pace ODV.

Come concordato con i Referenti Istituzionali dei Comuni di Lacedonia, Bisaccia, Monteverde e Aquilonia il Campo Estivo sarà attivo dalle ore 08:00 alle ore 15:00, per un totale di 7 ore giornaliere con la somministrazione del pranzo.

Il Calendario prevede:

• dal 01 al 12 luglio, dal lunedì al venerdì, Comune di Lacedonia (AV), via Corso Augustale, 207/213;
  • dal 15 al 19 luglio, dal lunedì al venerdì, Comune di Monteverde, Sede Ex Asilo/Infantile;
  • dal 22 al 26 luglio, dal lunedì al venerdì, Comune di Aquilonia (AV), presso l’Istituto comprensivo “F. De Sanctis”, P.zza Marconi;
  • dal 26 Agosto al 6 Settembre dal lunedì al venerdì, nel Comune di Bisaccia  (AV), presso Nido Comunale (edificio ex ITI) Via XXIII Luglio, 80.

Progetto UN, DUE, TRE...LUNA!

Avviso e domanda di partecipazione: Spazi Educativi Cooperativa sociale La Città della Luna.

Ulteriori informazioni

Per info e contatti è possibile rivolgersi al Vice Sindaco Rag. Stefania Ricciardi presso gli uffici comunali.

A cura di: Ufficio Amministrativo