Avviso pubblico per erogazione assegno di cura e voucher per disabili gravissimi e gravi

Dettagli della notizia

Dgrc n. 121 del 14/03/2023 e n. 70 del 22/02/2024

Data:

22-04-2024

Avviso pubblico per erogazione assegno di cura e voucher per disabili gravissimi e gravi

Descrizione

Avviso pubblico per l’erogazione dell’assegno di cura e voucher per disabili gravissimi e gravi – dgrc n. 121 del 14/03/2023 e n. 70 del 22/02/2024

Art. 5 modalità di presentazione della domanda
La suddetta domanda, debitamente firmata, completa degli allegati, dovrà essere inserita in una busta chiusa indirizzata al: “Consorzio dei Servizi Sociali Alta Irpinia” Via Torricella n. 5, 83047 Lioni, recante la seguente dicitura “ASSEGNO DI CURA E VOUCHER"
Il plico dovrà essere presentato entro e non oltre le ore 17.00 del giorno 22 Maggio 2024, secondo le seguenti modalità: 
• spedita a mezzo di raccomandata al seguente indirizzo :Consorzio dei Servizi Sociali “ Alta Irpinia “ Via Torricella n.5, 83047 Lioni; (Non fa fede il timbro e la data apposta dall’ufficio postale accettante, pertanto non saranno accolte domande pervenute oltre tale termine, anche se recanti il timbro postale di spedizione antecedente); 
• tramite posta elettronica certificata pec all’indirizzo: protocollo@pec.consorzioaltairpinia.it ( la domanda e gli allegati dovranno essere trasmessi in un unico formato PDF), 
• consegnata a mano presso la segreteria del Consorzio dei Servizi Sociali sita in Lioni alla via Torriccella n 5 ; 


La domanda dovrà essere presentata utilizzando il modulo allegato al presente avviso. 
Le dichiarazioni rese nella domanda hanno valore di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ai sensi del DPR n. 445/2000. 
L’utente o il suo rappresentante (amministratore di sostegno, tutore ecc) è consapevole di assumersi ogni responsabilità civile e penale in caso di eventuali dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità che comportano l’immediata decadenza dei benefici conseguiti fatta salva la denuncia alla competente AG.


Alla domanda dovranno essere , obbligatoriamente, allegati i seguenti documenti : 

  • documento di riconoscimento in corso di validità del soggetto potenzialmente beneficiario; 
  • Codice Fiscale;
  • documento di riconoscimento in corso di validità e Codice Fiscale dell’eventuale amministratore di  sostegno, tutore, caregiver , nonché il documento comprovante la nomina , o delega scritta del caregiver
  • copia della certificazione della L. 104/92 o copia del verbale di indennità di accompagnamento rilasciato  dall’INPS;
  • documentazione ISEE socio sanitaria in corso di validità;

Ulteriori informazioni

Dati e Contatti Ente

Comune di Monteverde - Via Fontana, 33 - 83049 Monteverde (Avellino)
CF: 82001670643 - Partita IVA: 00384190641

Recapiti e Contatti:
Telefono: +39 0827/86043  - Fax: +39 0827/86303
PEC: comune.monteverde@asmepec.it

A cura di: Ufficio Amministrativo

Ultimo aggiornamento: 02-05-2024

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