via Fontana, 33 83049 MONTEVERDE (AV) tel. 0827/86043

83049 - Via Fontana – Tel. 0827/86043 – Fax 0827/86303

comune.monteverde@tiscali.it  -  comune.monteverde@asmepec.it

Caro concittadino,
Benvenuto nel sito ufficiale del Comune di Monteverde.
Stiamo cercando di utilizzare al meglio la tecnologia per essere ancora più vicino alla gente.
Come potrete vedere pian piano stanno crescendo le informazioni fruibili per essere sempre aggiornati con l’Amministrazione Comunale.
Si cercherà di mettere a disposizione sempre più dinamicamente sia documentazione che comunicazioni.
Stiamo ottimizzando e migliorando tutti i servizi, dalla modulistica alla consultazione in merito a numerose informazioni, dall'organigramma politico ed amministrativo, alle delibere di Consiglio Comunale e di Giunta, alle Determine, ai bandi di gara ed appalti, ai servizi che gli uffici comunali erogano e sezioni dedicate ad eventi e manifestazioni.
Attiveremo a breve anche una nuova modalità di comunicazione con tutti i cittadini che lo desiderano.
L’obiettivo che ci eravamo posti, utilizzando le recenti innovazioni tecnologiche, era quello di essere aperti alle Tue richieste portando il Comune nella case di tutti, offrendo a chiunque la possibilità di essere informato in modo preciso e puntuale.
Qualora ci dovessero essere dei disguidi, ce ne scusiamo in anticipo, ma siamo sicuri che anche grazie alle Tue segnalazioni ed ai tuoi suggerimenti, potremo limitare al minimo errori o problemi.
Una cosa mi preme comunque sottolineare, ossia che questo strumento non deve assolutamente ridurre o sostituire quel rapporto umano che va mantenuto e rivalutato.
L’incontro con le persone, lo scambio di opinione resta sempre la base di una serena e proficua convivenza tra gente dello stesso paese.
Mi auguro che la navigazione del nostro sito sia per Voi e per noi Amministratori un'occasione di incontro e di crescita.